Covid e Panico

Covid e Panico

L’attacco di panico varia da persona a persona: alcuni possono lamentare respiro affannoso o battito cardiaco accelerato, mentre altri possono descrivere reazioni per lo più emotive come preoccupazione o paura.

Purtroppo il respiro affannoso è un’esperienza comune ad ansia, attacchi di panico e COVID-19, in tal senso la pandemia non fa che aggiungere preoccupazione a chi già ne è investito.

E’ bene ricordarsi che l’attacco di panico ha una durata limitata, dai cinque minuti ad un’ora al massimo; ha quindi un tempo limitato rispetto alla sindrome da Coronavirus che come sappiamo ha tempi più lunghi.

Se ad uno stato ansioso si aggiunge la paura legata alla pandemia potrebbe essere un’occasione per approfondire (ed alleviare) i propri vissuti.

A volte bastano pochi incontri con uno specialista per ricevere quella spinta necessaria a riprendere la quotidianità senza l’angoscia pervasiva di questo periodo storico: ricordiamoci che anche il solo verbalizzare le proprie paure le rende più deboli.

Offerta Nuovo Anno

SEDUTE A STUDIO:

5 incontri 175€

SEDUTE ONLINE:

5 incontri 150€

Durata sessione 45-50 min.

Soffri di attacchi di panico? Hai bisogno di aiuto?

Contattami ora!

Usa questo modulo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *